AUTOMAZIONE E SOFTWARE
Con l’invio dei propri tecnici, ma anche attraverso il servizio di tele-assistenza, Bierre Automazioni può intervenire tempestivamente su macchine in avaria, riducendo drasticamente i tempi di arresto ed i costi di fermo degli impianti stessi.
Le nostre competenze e di conseguenze le possibilità di intervenire e ripristinare situazioni di emergenza, spaziano dalla possibilità di lavorare e ripristinare software eseguiti su vecchi PLC Klockner Moeller ( PS22- PS24-PS316I), Siemens (S5-100/S5-115/ S5-135), Telemecanique (TSX), Rockwell Automation ( PLC 5- SLC 500), GE, fino alle ultime generazioni di PLC e PC.
La conoscenza dei software di gestione di impianti robotizzati, permette ai nostri tecnici di operare sulle famiglie dei Robot di importanti marche quali Fanuc, Kuka, Kawasaki e Motoman.
PALETTIZZAZIONE SACCHI
Un’attenzione particolare deve essere dedicata al capitolo “palettizzazione sacchi”. All’interno della struttura di Bierre Automazioni infatti, si sono negli anni specializzate persone e sviluppate capacità per fornire assistenza e manutenzione in modo qualificato e competente, sia per esigenze elettroniche che meccaniche, ai clienti del settore della palettizzazione dei sacchi.
In particolare Bierre Automazioni ha specializzato al suo interno un servizio specifico in grado di effettuare perizie e ispezioni tecnico/commerciali sulle macchine, a seguito delle quali proporre le necessarie attività, svolgendole con personale particolarmente esperto.
IMPIANTI INDUSTRIALI
La crescente richiesta da parte dei clienti di esternalizzare le attività di manutenzione preventiva, trouble shooting, interventi per rotture impreviste, etc ha spinto Bierre Automazioni a far crescere al proprio interno le competenze necessarie per proporsi come partner affidabile per l’appalto di manutenzione di impianti industriali.
Sia con personale distaccato presso il cliente o con personale dalla propria sede, a seconda della entità dei lavori e delle specifiche necessità del cliente, Bierre Automazioni è oggi in grado di gestire contratti di appalto per manutenzione di impianti e/o stabilimenti delle diverse marche di apparecchiature.