In tutti quei casi in cui una macchina o un impianto industriale sembrano alla fine della loro vita economica, ma il mercato non offre tecnologie migliori, al posto di pesanti investimenti in nuove attrezzature con le stesse prestazioni delle precedenti, Bierre Automazioni propone il “revamping” della vecchia macchina/impianto. Tramite aggiornamenti software e a volte semplici modifiche/migliorie meccaniche, ogni macchina può ringiovanire e tornare a svolgere le proprie funzioni garantendo elevate prestazioni. Tutte le capacità e le competenze del personale Bierre Automazioni sono tasselli di ogni progetto di revamping che, coordinato da un tecnico esperto, si conclude con il ritorno alla produzione della macchina/impianto.

Anche nei casi di trasferimento di macchine e/o attrezzature o nel caso di necessità di ampliare o modificare le funzioni di una macchina o sistema, la capacità e la spinta innovativa di Bierre Automazioni possono portare a risultati inaspettati.

Ogni progetto di revamping è accompagnato e completato con l’aggiornamento della necessaria documentazione, comprese le relazioni con analisi dei rischi e la documentazione dei fascicoli tecnici relativi alla dichiarazione di conformità degli impianti stessi quando necessario (es. Conformità CE)


REFERENZE